Fiera della birra artigianale

Dal 4 al 6 e dall'11 al 13 aprile 2014 a Santa Lucia di Piave (TV)

21/02/2015

Andate pazzi per le Bionde? Preferite quel non so che delle Rosse? O sono le Scure il vostro sogno proibito? Bene, alla Fiera della birra artigianale di Santa Lucia di Piave le troverete tutte a vostra disposizione.
I maliziosi si tolgano quel sorrisino sornione dalla faccia, si parte per una fiera attesissima e unica nel suo genere: la nuovaedizione di Mastro Birraio.
Dopo il successo della scorsa edizione, c'è grande fermento per mettere a disposizione delle migliaia di visitatori provenienti da tutta Italiale migliori Birre artigianali provenienti da tutta la penisola. 2 fine settimana, 8 giorni, 32 birrifici artigianali, 12 gastronomie ed oltre 200 tipi di birra rigorosamente artigianale: sì, abbiamo deciso di dare i numeri, perché molte volte contano più di mille parole.
Un'occasione irripetibile che i veri intenditori e i palati più raffinati non si lasceranno sicuramente scappare. Per gli appassionati invece un momento unico per conoscere, approfondire, e apprezzare le diverse tipologie di birra, ognuna con caratteristiche, qualità e storie differenti.
I più curiosi potranno trovare una risposta alle loro domande grazie alla presenza delle Associazioni Homebrewer che metteranno a vostra disposizione dimostrazioni, mini corsi, e informazioni sulle strutture didattiche per diventare birraio e delle aziende di fornitura tecnica e alimentare per i birrifici. E ancora concorsi, incontri e laboratori con i grandi esperti italiani.
Insomma, che aspettate? Vi attende una sagra a tutta birra!

Fonte: www.sagreneiborghi.it