Sapori & Saperi

Dal 24 al 28 aprile a Pompei (NA)

07/04/2014

Immaginate d'essere seduti dentro l'arena di una delle città più belle del mondo, chiudete gli occhi e partono le note di Echoes dei Pink Floyd. Vi sono venuti i brividi?

Allora siete pronti per arrivare a Pompei, un patrimonio dell'umanità senza tempo.

E più precisamente all'evento di Sapori & Saperi, patrimonio della gastronomia italiana.

Anche per quest'anno, infatti, si rinnova l'appuntamento con l'evento espositivo dedicato ai prodotti tipici campani e italiani. A due passi dagli scavi che tutto il mondo ci invidia, potrete trovare il meglio delle aziende enogastronomiche locali e nazionali. Pastifici, salumifici, caseifici, panifici, aziende vitivinicole, cioccolaterie, pasticcerie, allevatori e frantoi, saranno anche stavolta i protagonisti della fiera che si ripresenta con tante novità per gli innumerevoli visitatori che arrivano da tutta la penisola.

Un grande momento di degustazione nel rispetto della tradizione che ha reso il Bel Paese famoso nel mondo, ma anche una grande opportunità per le aziende partecipanti, che trovano altresì lo spazio per mettere in mostra i loro prodotti più innovativi.

Insomma una quattro giorni degna dei baccanali degli antichi romani. Certo, forse non ci saranno i Pink Floyd, ma se oltre il buon cibo amate la buona musica, quelli potete sempre metterli in macchina per accompagnare il vostro rientro.

Fonte: www.sagreneiborghi.it