La Magia a Gradara Agosto 2019

Uno degli eventi piu' attesi dellÂ’estate, un grande contenitore di arti sceniche e visive a cui partecipano artisti di respiro internazionale. Dedicato ad un pubblico di ogni eta' e ogni dove.

04/06/2019

C'era una volta... e oggi c'è ancora. Un castello che racconta emozioni a tutti i bambini, di oggi e di ieri. Un luogo magico ricco di gioia e di fantasia. Il suo nome è "The magic Castle Gradara"

Per aggiornamenti sul programma 2019 consulta il sito:
https://www.themagiccastle.it/

5 • 6 • 7 • 8 Agosto 2018
Uno degli eventi più attesi dell'estate, un grande contenitore di arti sceniche e visive a cui partecipano artisti di respiro internazionale. Dedicato ad un pubblico di ogni età e ogni dove.

Dove incontrerai i giganteschi draghi...e per la prima volta in Italia i Blue Birds dei Close-Act... gli stravaganti Morks... Fata Lumì... Fata Foglia... gli eleganti CircOtello...la danza Sufi di Emad Selim... le performance di Daniele Sorisi... e Arpa Laser... le musiche e le danze di Zastava Orkestar... Ivan e la Van Dyke Orchestra... Arcambold... Zenzero & Cannella Folk Band...e per la prima volta in Italia, le coloratissime ballerine e antilopi dei Pavana... e tanti, tanti, tanti altri...