Fiera d'autunno

dal 24 al 27 settembre 2015 a San Giovanni in Persiceto (BO)

24/08/2015

In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più… e allora non resta che partire per la Fiera d’autunno di San Giovanni in Persiceto.

Dimenticate le foglie gialle che cadono e quella strana malinconia che danno le prime piogge, perché a San Giovanni in Persiceto l’autunno è celebrato di gran festa con una Fiera degna dei migliori Sagronauti.

Al vostro arrivo troverete infatti una vasta selezione dei prodotti tipici di stagione e tantissime specialità a base dei frutti caratteristici dell’autunno.

E se le bontà enogastronomiche faranno ritrovare il sorriso anche ai ghiottoni più melanconici, le tantissime iniziative previste per la Fiera saranno motivo di gioia per tutti gli avventori più curiosi e per quelli in cerca di divertimento.

Lasciatevi dunque conquistare dalle numerose attività ludiche e culturali: manifestazioni sportive, mostra ed esibizione canina per gli amanti degli amici a quattro zampe, mostra fotografica, mostra di pittura, cinema di strada e tantissima ottima musica dal vivo.

Cosa aspettate a partire? Non vorrete mica stare ad ascoltare tutto il weekend improbabili successi degli anni ‘80!

www.sagreneiborghi.it