Eurochocolate 2014

Dal 18 al 27 ottobre a Perugia (PG)

03/10/2014

Siete pronti a connettervi con la dolcezza? Ok, togliete pure la presa usb dalla vostra tazza di cioccolata, lasciate ogni pudore a casa e preparatevi a partire per Perugia, per uno degli eventi più dolci e sfiziosi che abbiate mai provato: Eurochocolate.

Nel centro di una delle città più belle dell’Umbria si apriranno alle vostre papille mille divine tentazioni. Preparatevi a passare per l’inferno della decisione perché la scelta sarà ardua.

Troverete tutte le più grandi aziende italiane produttrici di dolci e cioccolata: la Casa del Cioccolato Perugina con i suoi percorsi guidati alla scoperta del Museo Perugina, il tour alla Fabbrica di Baci e le dimostrazioni live con relative degustazioni della scuola del Cioccolato Perugina; la cioccolata calda di Eraclea; il Giandujiotto Caffarel; sono solo alcuni dei grandi nomi che troverete tra gli stand al centro dell’incantevole borgo umbro.

E ancora degustazioni speciali, grazie al sito Dolcidee.it, in collaborazione con Cameo e Paneangeli e per i più viziosi saranno imperdibili Illyquore e la Grappa e Cioccolato.

Un evento che per i più smanettoni parla di dolcezza e tecnologia, grazie anche la fantasiosa iniziativa I-Choc, in regalo per tutti voi dei simpaticissimi gadget come custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB rigorosamente ispirate alle golose tavolette di cioccolata, che al rientro in full immersione nel solito trantran, daranno alle vostre connessioni quel tocco di dolcezza che nella vita non guasta mai.

Se negli eccessi di dolcezza vi trovate a chattare con gli Umpa-Lumpa, forse sarebbe meglio rimandare l’ennesima dose di Grappa e Cioccolato.

Fonte: www.sagreneiborghi.it