Lezioni individuali con Christian Meyer

Prima e unica possibilitĂ  in Italia, da aprile a TEDAMIS (Sansepolcro)

14/03/2018

Prima e unica possibilità in Italia per fare lezione individuale con Christian Meyer, stimato jazzista, batterista ufficiale di Elio e le Storie Tese, Trio Bobo e la Drummeria.

La Master nasce nel 2010 con l'obiettivo di creare un percorso formativo esclusivo e di perfezionamento. Ne è derivata una didattica che ha saputo unire la professionalità musicale ed artistica di Christian con l'insegnamento continuativo, personalizzato e approfondito. La MasterClass ha saputo attirare batteristi da tutta Italia! Dal 2016 ha ottenuto il Patrocinio del Consiglio della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo e del Comune di Sansepolcro. Dal 2018, l'introduzione delle lezioni individuali: un'esclusiva per massimizzare lo studio mirato e l'approfondimento personale!

Le lezioni sono a numero chiuso e sono aperte a batteristi di ogni livello: Principiante (con studio da almeno 2 anni), Intermedio e Avanzato. Ogni batterista potrà richiedere argomenti da trattare o approfondire; al termine attestato e una borsa di studio per il successivo anno.

One to One MasterClass di batteria, scopri di più su www.tedamis.it

Docenza e programmazione Christian Meyer
Progetto didattico Tedamis, un'idea di Christian Meyer, Alessio Boncompagni e Cinzia Mariani

Patrocini
Consiglio regionale della Toscana
Provincia di Arezzo
Comune di Sansepolcro

Media Partner
Tevere TV
Zonamagica by Marco Fabbry

Foto di: Francesca Gaudenzi

#batteristi #drummer #maestri #alliev,  gruppo ufficiale:
CHRISTIAN MEYER - One to One MasterClass
https://www.facebook.com/groups/tedamis/