Veduta del comune
IN EVIDENZA
titolo banner
La Regione Marche ha consegnato i lavori di demolizione e ricostruzione del nuovo ospedale SS. Salvatore di Tolentino. Il progetto è stato presentato nel pomeriggio di lunedì 15 marzo nella sala del Teatro Politeama nel corso di una conferenza (...)
IN PRIMO PIANO
Comunicati Stampa
L’Amministrazione Comunale, in considerazione anche della mozione presentata dal Consigliere D’Este su “Iniziative a sostegno del miglioramento della mobilità sostenibile locale”, approvata all’unanimità con (...)
Comunicati Stampa
Venerdì 29 marzo 2024 si terrà a Tolentino la tradizionale Processione del Venerdì Santo organizzata dalla Confraternita Pia Unione del Cristo Morto di San Catervo. Il programma prevede alle ore 12 la crocefissione, alle ore 14 la pia pratica (...)
Comunicati Stampa
L’Arci Confraternita del Sacro Cuore di Gesù detta dei Sacconi rinnova l’antica tradizione della visita nelle chiese della città in occasione del Giovedì Santo. A partire dalle ore 21.00 i sacconi muoveranno dalla loro chiesa per raggiungere il Monastero di (...)
Comunicati Stampa
Vincono Alessia Righetti del TD Rimini e Leonardo Allegri del Raschiani Triathlon la prima edizione del Duathlon sprint Città di Tolentino. I due giovani talenti si sono imposti domenica 24 marzo 2024 nella gara di Tolentino, (...)
Il Sindaco Mauro Sclavi, raccogliendo le richieste di alcuni commercianti tolentinati, nei giorni scorsi, aveva interloquito con il Commissario Straordinario Sen. Guido Castelli, insieme all’Assessore Flavia Giombetti, mettendo in (...)
Venerdì 22 marzo, in coincidenza con l’80mo anniversario dell’Eccidio di Montalto, è stata inaugurata la Mostra “Un’amicizia per la vita. Un sacrificio per la libertà”, che resterà esposta nell’atrio del (...)
Tolentino ha vissuto un momento importante – sottolinea l’Assessore alle Politiche sociali Elena Lucaroni - grazie ad un percorso costruttivo tra Comune, Ambito Territoriale Sociale XVI, Associazioni del (...)
E’ stata disposta dal Comando della Polizia Locale, su richiesta dell’Ufficio Manutenzioni del Comune la chiusura temporanea della viabilità in Viale C. Battisti ore 9:00 alle ore 11:30 e (...)

Notizie

Comunicato Stampa

Sergio Compagnucci nominato Presidente del Tribunale di Grosseto

Il Sindaco Mauro Sclavi e l’Amministrazione comunale, anche a nome della Città, si congratulano con Sergio Compagnucci che recentemente è stato nominato Presidente del Tribunale di (...)

Comunicato Stampa

Le modifiche del traffico in occasione della processione del Venerdì Santo

Venerdì 29 marzo 2024, dalle ore 20:30 alle ore 22:30, si svolgerà la tradizionale Processione del Venerdì Santo che partendo dalla Concattedrale di San Catervo percorrerà (...)

Comunicato Stampa

Mostra di Africa Mission

L’Associazione Solidale Africa Mission Cooperazione e Sviluppo Ong Onlus organizza alle gallerie di Palazzo Sangallo dal 6 al 16 aprile una mostra che illustra le attività solidali e i progetti realizzati (...)

Comunicato Stampa

I lavori del Consiglio comunale

Giovedì 21 marzo, all’auditorium dell’ASSM, si è tenuta la seduta del Consiglio comunale. Dopo le comunicazioni del Sindaco sull’avvio dei lavori del nuovo ospedale e la presentazione del nuovo Segretario (...)

Comunicato Stampa

Vicolo degli Orti modifiche della sosta e del traffic0 per lavori di ricostruzione

Al fine di poter eseguire lavori edili di ricostruzione post-sisma 2016, dal giorno di installazione di idonea e regolamentare segnaletica stradale provvisoria fino al (...)

Comunicato Stampa

Celebrato a Tolentino l’80° anniversario dell’Eccidio di Montalto

Celebrato a Tolentino l’80 anniversario dell’Eccidio di Montalto che ricorda la strage avvenuta il 22 marzo 1944 sulle montagne tra Caldarola e Cessapalombo, in località (...)

Comunicato Stampa

Un prezioso dono per padre Bruno Silvestrini

La Città di Tolentino ha omaggiato nei giorni scorsi a Roma Padre Bruno Silvestrini, attuale ”Custode del Sacrario Apostolico”: si tratta di un incarico che risale al 1300, un servizio costante e (...)

tutte le notizie

Link utili

Covid 19
Variante PRG
CAS
App Mensa
Calcolo IUC Anutel 2020
PNRR
Fatturazione PA
Disposizioni Anticipate di trattamento
Videosorveglianza
Linea amica
Bussola Digitale
Certificazioni anagrafiche online
Cammini lauretani
Vivitolentino
Artbonus
Albo Fornitori e Professionisti
Mense scolastiche
Cassetto tributario
POR FESR 2014-20 OS 6 AZIONI 6.2 E 6.3
Programma di sviluppo rurale
Urbanistica
Trasparenza rifiuti
Valutazione stabilità zona Trento e Trieste contrada S.Giovanni
Asili nido
PON
App
Bot Turismo
Open Data
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata

Il Comune di Tolentino aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale della provincia di Macerata

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità