La domanda per la borsa di studio regionale deve essere presentata online, entro le ore 12.00 del 10/06/2024, nel sito della Regione. Qui il link con l'avviso e con le indicazioni per la compilazione:
https://www.sviluppumbria.it/-/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-borse-di-studio-a-studenti-della-scuola-primaria-e-secondaria-di-i-e-ii-grado-anno-scolastico-2023-2024
AVVISO DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO DA PRESENTARE, ATTRAVERSO LA MODULISTICA ALLEGATA, ENTRO IL 30/06/2024 COME DA INDICAZIONI CONTENUTEAllegatiAvviso iscrizione servizi scolastici.pdfLISCIANO iscrizione mensa 2024-25.pdfLISCIANO iscrizione trasporto 2024-25.pdf
PRESSO LA SEDE COMUNALE SONO DEPOSITATI I MODULI PER LA RACCOLA FIRME, POSSIBILE FINO AL 10/07/2024, RELATIVI ALLE QUATTRO INIZIATIVE DI REFERENDUM PROPOSTE DA CGIL:
1) ABROGAZIONE DELLE NORME CHE IMPEDISCONO IL REINTEGRO AL LAVORO IN CASO DI LICENZIAMENTI ILLEGITTIMI;
2) ABROGAZIONE DELLE NORME CHE HANNO LIBERALIZZATO L'UTILIZZO DEL LAVORO A TERMINE:
3) ABROGAZIONE DELLE NORME CHE IMPEDISCONO, IN CASO DI INFORTUNIO SUL LAVORO NEGLI APPALTI, DI ESTENDERE LA RESPONSABILITA' ALL'IMPRESA APPALTANTE;
4) ABROGAZIONE DELLE NORME CHE FACILITANO I LICENZIAMENTI ILLEGITTIMI NELLE PICCOLE IMPRESE
Avviso pubblico accreditamento elenco fornitori prestazioni integrative HCP 2022, Disciplinare e relativi allegati approvati con DD n. 437/2024
“Domanda” del presente Avviso unitamente a tutta la documentazione di cui al successivo art. 7 dovrà essere trasmessa, a far data dalle ore 12,00 del giorno 30/04/2024 al Comune di Città di Castello esclusivamente tramite PEC, posta elettronica certificata, all’indirizzo: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it, entro e non oltre alle ore 12,00 del 15/05/2024, a pena di esclusione,
https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/archivio105_delibera-anac-n-6012023-procedure_0_4314_0_1.htmlAllegatiALL. 1_ DISCIPLINARE ACCREDITAMENTO HCP 2022 PERIODO LUGLIO 2024-GIUGNO 2025.pdfAll. A_Domanda Iscrizione e privacy.docxAll. B_Scheda Anagrafica.docxAll. C_ Dichiarazione flussi finanziari.docxAll. D Protocollo legalità Comune_HCP 22.pdfAll. E_ Pantouflage.docxAll. F_Codice comportamento dip_CDC.pdfAll. G_Patto di accreditamento.pdfAVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO FORNITORI HCP 2022 PERIODO LUGLIO 2024-GIUGNO 2025.pdfdet_00437_29-04-2024.pdfdet_00437_29-04-2024.pdf.p7mModulo A_Scelta fornitore.pdfModulo B_Variazione.pdfModulo C_Scheda servizio erogato.pdf
Gli elettori affetti da gravissime infermità che ne rendono impossibile l'allontanamento dalla propria abitazione e gli elettori che si trovino in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono essere ammessi al voto domiciliare.
Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di Lisciano Niccone, tra il quarantesimo ed il ventesimo giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì 30 aprile e lunedì 20 maggio 2024, una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano (art. 1 del D.L. 3 gennaio 2006 n. 1 convertito, con modificazioni, dalla L. 27 gennaio 2006 n. 22 come modificato dalla legge 7 maggio 2009 n. 46).
La domanda, come da modello allegato, deve contenere l'indicazione dell'indirizzo completo dell'abitazione in cui l'elettore dimora e un recapito telefonico per ogni successiva comunicazione.
Unitamente al modulo di domanda dovranno essere allegati obbligatoriamente:
copia della tessera elettorale
copia di un documento d'identità valido
certificato, rilasciato entro i termini prescritti, dal Funzionario medico designato dai competenti Organi dell’A.S.L., attestante il possesso dei requisiti per l'ammissione al voto domiciliare*
*L'accertamento dei requisiti al fine dell'esercizio del voto deve essere accertata dal funzionario medico designato dall'ASL, con certificato in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti l'esistenza delle condizioni di infermità di cui al punto 1, con prognosi di almeno sessanta giorni decorrenti dalla data di rilascio del certificato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali di cui al punto 2.
Allegatie18501 - DICHIARAZIONE attestante la volontà di esprimere il voto presso labitazione in cui dim.docx
AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DI MINORI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO A VALERE SUL FONDO PER L'INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE E DELLA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO - APPROVAZIONE E DISPOSIZIONE DI PUBBLICAZIONE.Allegatidet_00433_29-04-2024.pdfAll. 1_ Avviso Pubblico per il sostegno alle famiglie di minori con disturbo dello spettro autistico.pdfModello A-allegato all'Avviso Pubblico-DOMANDA DI AMMISSIONE.docxModello B-allegato all'Avviso Pubblico-dichiarazione spese.docx
Le domande potranno essere presentate dal giorno successivo alla pubblicazione e pertanto dalle ore 9,00 del 05/03/2024 fino ad esaurimento delle risorse finanziarie e, comunque, non oltre le ore 12,00 del 31/12/2024AllegatiAllegato A1 alla scheda intervento - Avviso Vita Indipendente.pdfAllegato A2 allAvviso - Modello di domanda.docxAllegato A3 allAvviso - Modello di domanda co-housing.docxdet_00203_29-02-2024.pdf.p7m