Novità

avviso1
Notizie | Turismo

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL CIVICO CIMITERO

Le istanze dovranno pervenire all’ufficio protocollo di questo comune entro le ore 13.00 del giorno 30-06-2024
avviso1
Notizie | Dall'Ente

Bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel comune di Sant’Angelo in Vado

Si informa che in data 2 MAGGIO 2024 è stato pubblicato il bando per la nuova graduatoria degli aspiranti assegnatari per alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari). Coloro che intendono presentare domanda possono trovare i moduli, in distribuzione gratuita: ➢ c/o Ufficio Edilizia Pubblica del comune (1° piano dal Lunedì al Sabato ore 10,00-13,00); ➢ Internet: www.comune.santangeloinvado.pu.it – sezione: “Avvisi e bandi” e su Albo pretorio online La nuova graduatoria definitiva degli aventi diritto, sostituirà integralmente quella relativa al precedente bando: questo significa che anche coloro presenti nella graduatoria attuale dovranno presentare nuova domanda. Il bando scadrà il giorno: sabato 1 GIUGNO 2024 la scadenza è il 17 giugno 2024 per i cittadini italiani residenti all’estero.
scuolabus colorato
Notizie | Dall'Ente

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

I genitori degli alunni iscritti per l’a.s. 2024/2025 alle Scuole dell’obbligo e dell’Infanzia (anche per le classi successive alle prime) possono reperire, presso l’Ufficio Servizi Scolastici/ Educativi del Comune o al seguente link: https://www.comune.santangeloinvado.pu.it/novita/visualizza/contenuto/apertura-iscrizioniservizi-scolastici-comunali i moduli per la richiesta di: 1. Trasporto scolastico 2. Mensa Scolastica 3. Servizio Pre - scuola (ingresso anticipato per la scuola dell’Infanzia) 4. Servizio Pre – scuola (ingresso anticipato per le classi 1° 2° 3° della scuola primaria) La scadenza per la presentazione delle domande, tramite consegna a mano o mail all’indirizzo anagrafe@comune.sant-angelo-in-vado.ps.it è fissata per il giorno: 31 MAGGIO 2024

mostra tutto

Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO RICHIESTA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO CON DEHORS APERTI, PRIMAVERA-ESTATE 2024

Si avvisano i proprietari e titolari delle attività di somministrazione alimenti e bevande, che sono interessati ad ottenere l’autorizzazione per dehors aperti per l’anno 2024, che è possibile presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico, utilizzando il modulo allegato entro il giorno: Mercoledì 15 maggio 2024.
Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PUBBLICO RILASCIO DEI PERMESSI DI PARCHEGGIO AI CITTADINI RESIDENTI NELLE ZONE DEL CENTRO STORICO

SI AVVISANO I CITTADINI che hanno la propria residenza nelle vie indicate all'interno dell'avviso: -che dal giorno mercoledì 17 aprile 2024 sarà possibile presentare istanza per il rilascio del permesso di parcheggio residenti in deroga al disco orario. Chi è in possesso del permesso di parcheggio per residenti dovrà provvedere alla sostituzione con il nuovo modello entro venerdì 17 maggio. Dal 18 maggio i vecchi permessi non saranno più validi.
Avvisi e bandi | Avvisi

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE BORSE DI STUDIO A.S. 2023-2024

Il Comune di Sant’Angelo in Vado è l’Ente titolato a raccogliere le domande di accesso alle borse di studio dei propri residenti secondo le modalità e le scadenze stabilite dalla Regione Marche per l’anno scolastico 2023/2024, con decreto n. 32/IISP del 18 marzo 2024. Il beneficiario della borsa di studio è lo studente/studentessa maggiorenne oppure, se minorenne, il genitore o chi rappresenta il minore, con i seguenti requisiti: a) residente nel comune di Sant’Angelo in Vado; b) iscritto alla scuola secondaria di secondo grado, statale e/o paritaria; c) appartenente a nucleo familiare il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad €. 10.632,94.
Avvisi e bandi | Avvisi

ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2024

Il responsabile del servizio, rende noto che: la domanda di concessione dell’assegno di maternità deve essere presentata dai soggetti aventi diritto, nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia, in caso di affidamento preadottivo o di adozione.
Avvisi e bandi | Avvisi

OBBLIGO DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2024/2025

mostra tutto

Mostra del tartufo
Gemellaggio Mar del Plata
Tutto gare
POR FESR 2014-2020 - Asse 2 - OS 6 - Azione 6.2.B e 6.3.B
WhatsApp
Civicam
torna all'inizio del contenuto