Elezioni 2024: comunicazione su agevolazioni tariffarie.

L’Ufficio elettorale del Comune di Rieti informa che, sull’Albo Pretorio online, è pubblicata la comunicazione della Prefettura di Rieti – Area II Raccordo e collaborazione con gli Enti locali; consultazioni elettorali e referendarie, inerente le Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei in occasione dell’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno e il turno ordinario di elezioni amministrative.

Il documento è disponibile al seguente link:

PNRR, il Ministero della Cultura finanzia la sicurezza sismica dei luoghi di culto: a Rieti 2,35 milioni di euro per le Chiese del Cimitero e di San Benedetto.

Il Ministero della Cultura ha approvato l’elenco degli interventi ammessi al finanziamento PNRR, componente M1C3 Turismo e Cultura 4.0, per l’investimento incentrato sulla sicurezza sismica dei luoghi di culto, il restauro del patrimonio culturale del Fondo Edifici di Culto e siti di ricovero per le opere d’arte.

Con la misura vengono finanziate anche due Chiese nella Città di Rieti, quella del Cimitero di Rieti con 700.000€ e quella di San Benedetto con 1.650.000€.

Sabato 25 maggio la Giornata Verde di ASM e Comune di Rieti fa tappa presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti.

Si terrà sabato 25 maggio dalle ore 12 alle ore 18, presso il piazzale antistante la Centrale del Latte di Rieti la Giornata Verde organizzata da ASM e Comune di Rieti, riservata ai residenti del comune capoluogo.

Poggio Fidoni, nel 2024 i lavori alla scuola Di Marzio con investimento di 300mila euro. Il ritorno in classe degli studenti a gennaio 2025.

Si è tenuta ieri, martedì 21 maggio, presso la sala parrocchiale di Poggio Fidoni, un’assemblea pubblica convocata dall’Amministrazione comunale per aggiornare la cittadinanza sull’iter della scuola Di Marzio e su altre vicende riguardanti la frazione.

Ripavimentazione stradale della Piana Reatina, al lavoro per terminare via Torrente

La ditta incaricaricata dei ripristini stradali nella Piana Reatina è al lavoro per terminare la ripavimentazione di via Torrente, mentre, a causa delle condizioni climatiche, è sospesa la tracciatura della segnaletica orizzontale.

Pagine